VENGO ANCH’IO…NO TU NO…

L’Osservatore Dairaghese si rivolge a tutti i sostenitori del Sindaco Rolfi. Il cambiamento con la nuova Amministrazione dairaghese c’è stato si: ma in peggio… E’ mai possibile che nemmeno l’organizzazione del Centro Estivo Comunale abbia un funzionamento normale, trasparente e serio?

Perché affermiamo tutto questo?

Perché è notizia di questi giorni che non tutti i bambini dairaghesi che sono stati iscritti dai propri genitori al Centro Estivo Comunale nei tempi stabiliti dall’Amministrazione, potranno partecipare a causa delle: “Richieste di adesione che sono risultate estremamente superiori a quanto ipotizzabile sulla base degli anni precedenti“!!!

Bene. Ma sapete quando sono state avvertite le famiglie? Esattamente quattro giorni prima dall’inizio dell’attività del Centro Ricreativo Comunale. Ma il colmo di tutto questo “papocchio” sta nella seconda parte della mail inviata ai genitori dall’Amministrazione Rolfi dove si comunica che: ” L’Amministrazione Comunale sta operando per assicurare l’erogazione del servizio al maggior numero possibile di famiglie richiedenti, dando priorità alle famiglie residenti a Dairago con figli diversamente abili o con entrambi i genitori lavoratori o con il genitore lavoratore in caso di famiglia monoparentale”.

Avete capito bene???

L’Osservatore Dairaghese si chiede: ma con che criterio viene fatta questa scelta che ha tanto l’aria di un sorteggio di sinistra guidato da scelte compiacenti, da simpatie, o da raccomandazioni???

Dunque per l’Amministrazione Rolfi che ha fatto in questi anni della fantomatica “Città dei bambini” una bandiera, si scopre che i bambini dairaghesi non sono tutti uguali e che le famiglie che non rientrano nel fatidico “Sorteggio”, si devono e si possono “ARRANGIARE”!!! “STIANO A CASA DAL LAVORO”!!!

L’Osservatore Dairaghese ancora una volta ringrazia gli elettori del Sindaco Rolfi e spera che le famiglie escluse si presentino in Comune il primo giorno del Centro Estivo per protestare contro questa ennesima assurda situazione che ha tutta l’aria di una ennesima presa per i ” FONDELLI “!!!

GRAZIE SINDACO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...