E… CI RISIAMO…

Siamo molto attenti e critici sull’assenteismo dei nostri onorevoli. Anche a livello locale possiamo affermare che c’e’ assenteismo “Programmato”. Circa ogni 3 mesi un componente della Maggioranza a Dairago, trascura le sue funzioni di Consigliere e automaticamente la macchina amministrativa sembra incepparsi.

Se questo Consigliere di Maggioranza non può assicurare la sua disponibilità, ci chiediamo: perché si e’ candidato e ancora: perché non si dimette e lascia il suo posto a persone più disponibili???

L’Osservatore Dairaghese si chiede anche: ma per il Sindaco la presenza o l’assenza  di questo Consigliere e’ del tutto insignificante o troppo preziosa???

In questa enigmatica situazione anche l’attività delle Minoranze risulta depotenziata.

Parlando con gli elettori si avverte la richiesta/necessita’ di avere una opposizione più efficace ed efficiente.

L’Osservatore Dairaghese come ha dimostrato fino ad ora, e’ sempre pronto a sostenere le Minoranze. La Maggioranza non vi ascolta e non vi tiene in considerazione anche se rappresentate il 60% dei cittadini dairaghesi?

Coinvolgete maggiormente la cittadinanza e anche l’Osservatore Dairaghese.

Del proprio operato  politico e sociale si risponde sempre ai cittadini elettori!!!

SAREBBE BELLO VIVERE A DAIRAGO… SE…

3 pensieri su “E… CI RISIAMO…

      1. Gloria

        Pensavo fosse lei perché si vede di rado ai consigli comunali…e c’è chi sostiene che si stia allontanando dal suo gruppo per divergenza di vedute. Allora chi è il consigliere in questione?

        "Mi piace"

Lascia un commento