SIAMO IN UNA BOTTE…DI LATTA…

All’Osservatore Dairaghese piacerebbe sapere che film ha visto il giornalista che ha scritto l’articolo apparso venerdì 9 Aprile 2021 su un giornale locale dal titolo: ” TRA ROLFI E LA VITTORIA C’E’ IL NOME DI UN ASSESSORE “.

A parte che non capiamo l’utilità di nominare un assessore quando mancano ormai circa sei mesi alle elezioni comunali, il top dell’articolo è stato raggiunto quando si scrive: ” …LA GESTIONE DELLA PANDEMIA DA PARTE DEL SINDACO ROLFI E’ STATA INAPPUNTABILE (SEMPRE IN COMUNE, HA SAPUTO PRENDERE LE DECISIONI GIUSTE SENZA ATTEGGIAMENTI DA “SCERIFFO”)”.

Dairago tra i Comuni lombardi con una popolazione di circa 6000 abitanti è uno dei più colpiti dalla pandemia. Tutti gli interventi per combattere il virus sono stati dettati dallo Stato centrale e dalla Regione e non dal Sindaco. La maggior parte dei cittadini dairaghesi si lamenta di non avere risposte dal Comune.

E dunque ci chiediamo cosa sta a fare tutto il giorno il Sindaco chiuso in Comune?

Starà forse pensando al nome dell’assessore da proporre, visto che sembra una delle cose più importanti da fare in questo momento.

Saremmo grati al giornalista e al Sindaco Rolfi se ci potessero elencare: “LE DECISIONI GIUSTE SENZA ATTEGGIAMENTI DA “SCERIFFO””.

MAH!!!

Certamente le notizie in nostro possesso sulla gestione Rolfi che vengono dai cittadini, non “entrano” assolutamente nella “BOTTE DI FERRO” del Sindaco Rolfi.

Sarà bello vivere a Dairago…dopo il 2021…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...