L’Osservatore Dairaghese continua come promesso, la serie d’interventi per analizzare insieme a voi, punto per punto, argomento per argomento, tutti i capitoli del programma elettorale della lista “Civica Dairago” che non sono stati realizzati e a parere nostro, cosa ancora più grave, che sono serviti solo per la campagna elettorale, non essendo stati nemmeno sfiorati.
3. TRASPARENZA E LEGALITA’
” IMPLEMENTAZIONE DEL SITO INTERNET COMUNALE: Faciliteremo l’accesso e la consultazione del sito e creeremo una “sezione eventi “. Valorizzeremo il portale e i social network come ulteriore strumento per l’invio di domande, dubbi e segnalazioni fornendo periodicamente un report sulle segnalazioni pervenute e sugli interventi effettuati in modo da poter valutare l’efficacia dell’Amministrazione “. PUNTO NON PERVENUTO.
” EDUCAZIONE ALLA LEGALITA’: Costruiremo e realizzeremo, tramite il coinvolgimento delle scuole, percorsi educativi alla legalità ed al rispetto delle regole di convivenza per adolescenti. In collaborazione con le forze dell’ordine e anche le altre amministrazioni, proporremo incontri o brevi corsi su questo tema per giovani ed adulti “. PUNTO NON PERVENUTO.
” RENDICONTO DELL’ATTIVITA’ SVOLTA: Periodicamente l’Amministrazione relazionerà alla cittadinanza tramite sito, periodico, social network o incontri con la popolazione, l’attività svolta dando conto delle proprie scelte e degli interventi realizzati “. PUNTO NON PERVENUTO.
C O N T I N U A…