Con questo post l’Osservatore Dairaghese continua come promesso, la serie d’interventi per analizzare insieme a voi, punto per punto, argomento per argomento, tutti i capitoli del programma elettorale della lista “Civica Dairago” che non sono stati realizzati e a parere dell’Osservatore Dairaghese, cosa ancora più grave, che sono serviti solo per la campagna elettorale, non essendo stati nemmeno sfiorati.
2. LA CITTA’ DEI BAMBINI
“LA CITTA’ DEI BAMBINI” PUNTO NON PERVENUTO.
” CONSIGLIO DEI BAMBINI E CONSIGLIO DEI RAGAZZI: Istituiremo il Consiglio dei bambini per i bambini di 4 e 5 elementare e il Consiglio dei ragazzi per i ragazzi delle scuole medie. Noi avremo l’opportunità di confrontarci con un punto di vista “diverso“. Bambini e ragazzi potranno esprimersi liberamente, contribuire a fare di Dairago un paese dove sarà bello vivere, grazie anche ad un rapporto diretto con il sindaco e gli assessori”. PUNTO NON PERVENUTO.
” PROGETTAZIONE PARTECIPATA: Coinvolgeremo bambini e ragazzi nella progettazione di spazi, percorsi o servizi che li riguardano direttamente. Il lavoro dovrà mirare a valorizzare l’originalità delle loro proposte, rese fattibili dalla competenza di un tecnico adulto che avrà il compito di insegnare ai bambini non come si progetta, ma come rendere realizzabili le loro idee”. PUNTO NON PERVENUTO.
C O N T I N U A …..