L’ESSENZIALE E’….INFORMARSI…

L’Osservatore Dairaghese puntualizza che quando si riportano sui Social affermazioni del genere: “….lo stesso male che vi ha portato non so a che/chi pro, a fare esplodere la cattiva edilizia a Dairago dal 2006 al 2016 facendo crescere gli abitanti da 4500 a più di 6000 con conseguente crollo dei servizi….” non è bene informato o è in malafede (propendiamo più per la seconda ipotesi).

Sindaco di Dairago in una breve parentesi “rossa” nell’Amministrazione dairaghese dal 1988 al 1993, perciò ben prima del 2006 fu un uomo che mi risulta essere non proprio schierato con gli ” Osservatori “,  (come vengono definiti dall’Uomo Ombra gli amministratori che vennero dopo) ma molto vicino alla sinistra, la stessa colorazione politica dell’uomo ombra che ha scritto la risposta al post dell’Osservatore Dairaghese pubblicato il 27 maggio 2020.

Bene già allora quando il Sindaco presentò il nuovo Piano Regolatore la popolazione dairaghese avrebbe dovuto raggiungere i 12000/14000 abitanti, con uno sviluppo di Edilizia verticale. Purtroppo il PRG non andò a buon fine. La progettazione partì ma arrivò pronta per l’adozione alla fine del mandato.

” …Un lungo lavoro da cui erano uscite importanti elaborazioni urbanistiche fu vanificato per nostro demerito politico” come dichiarò il Sindaco di allora. Certamente una grande delusione.

Perciò l’Osservatore Dairaghese ripuntualizza che gli ” Osservatori “ (come vengono definiti dall’Uomo Ombra gli amministratori che vennero dopo), diminuirono le volumetrie abitative!!!

L’ESSENZIALE E L’IMPORTANTE E’ INFORMARSI E RIPORTARE LA VERITA’. PENSO CHE ANCHE CHI HA GENTILMENTE RISPOSTO ALL’OSSERVATORE  DEBBA GUARIRE L’UOMO OMBRA CHE SI ANNIDA NELLA SUA MENTE!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...