L’Osservatore Dairaghese (e non solo) è indignato!!!
Ma su quali basi un settimanale ha promosso a pieni voti il Sindaco Rolfi e i suoi Assessori?
ROBA DA MATTI!!!
CERTO che promuovere un Sindaco (dopo un anno del nuovo mandato) per avere gestito in modo adeguato (è tutto da vedere) il caro energia sui conti del Comune!
CERTO che affermare che la squadra è compatta quando si è appena dimesso un Assessore!
CERTO che affermare che il Palio è tornato quando non è vero!
CERTO che affermare che l’Assessore ai lavori pubblici è “Il vero uomo macchina” quando basta fare quattro passi e raggiungere l’ormai ex Centro Sportivo dairaghese, abbandonato a se stesso, le luci per le vie del paese non funzionanti, le fontane in completo abbandono e il paese in un pessimo stato!
CERTO che un Assessore all’Istruzione che non ha trovato nemmeno il tempo di fare “RIVIVERE” la Commissione Cultura!
CERTO che promuovere un Sindaco per avere eliminato d’ufficio la Consulta Sportiva e la Consulta Giovani e avere azzerato lo sport a Dairago!
CERTO che promuovere un Sindaco che dopo 6 anni di mandato non ha ancora trovato il tempo di fare il Regolamento della Casa delle Associazioni!
CERTO che promuovere un Sindaco che non ha ancora trovato il tempo di mettere mano al PGT (Piano Governo Territorio) scaduto da un anno!
CERTO che promuovere un Sindaco che non ha ancora messo mano alla Convenzione del PLIS del Parco delle Roggie scaduto da 2 anni!
CERTO che promuovere un Sindaco che non ha ancora portato in approvazione il Bilancio rischiando l’Esercizio Provvisorio!
QUESTI SONO ALCUNI PUNTI CHE FANNO INDIGNARE L’OSSERVATORE DAIRAGHESE E I CITTADINI DAIRAGHESI CHE VIVONO NELLA REALTA’ E NON NEL PAESE DEI SOGNI E DEI BALOCCHI.
Consigliamo gli editori di questi giornali settimanali che si occupano della politica dei paesi dell’interland milanese, di informarsi meglio sull’andamento delle Amministrazioni Comunali prima di promuovere un Sindaco e i suoi Assessori!!!