ERA GIA’ TUTTO PREVISTO…

Dopo avere metabolizzato la sconfitta elettorale che ha visto la vittoria della lista “Civica Dairago” del candidato Sindaco Paola Rolfi alla quale vanno i complimenti per una riconferma che non sembrava del tutto scontata all’inizio della campagna elettorale e forse anche durante.

Come l’Osservatore Dairaghese aveva previsto, a fare buon gioco a questa riconferma, è stata la nascita della lista “Hybrid” arrivata per ultima sul palcoscenico elettorale, che ha fatto saltare il banco del voto degli elettori, i quali si sono divisi votando disgiuntamente le due liste “Scelgo Dairago” e “Uniamo Dairago”.

Infatti a conti fatti ecco il risultato finale:

Lista 3 “Civica Dairago” voti 1081

Lista 2 “Uniamo Dairago” voti 926

Lista 1 “Scelgo Dairago” voti 632

per un totale di 2639 votanti

Se sommiamo i voti delle 2 liste perdenti otteniamo un totale di 1558 voti.

Da questi numeri si evince che si è recato alle urne circa la metà dei cittadini dairaghesi aventi diritto al voto (circa 4.500).

Di contro si evince altresì che l’altra metà evidentemente contenta, soddisfatta e appagata dal lavoro svolto in questi 5 anni di mandato del Sindaco Rolfi, è stata a casa.

Tutto il lavoro dell’Osservatore Dairaghese di questi 5 anni quindi, è stato inutile ed incompreso, visto che comunque i cittadini dairaghesi per la maggior parte hanno apprezzato l’operato dell’Amministrazione Rolfi.

L’Osservatore Dairaghese e il suo staff trovano quindi inutile continuare ad osservare per altri 5 anni cose e fatti che per i cittadini dairaghesi vanno bene così. A conti fatti ribadiamo che queste elezioni comunali hanno premiato l’ottimo lavoro dell’Amministrazione Rolfi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...