AVETE AVUTO IL TEMPO…L’AVETE SPRECATO…

Dopo avere distrutto lo sport a Dairago, dopo avere chiuso il Centro Sportivo, dopo avere fatto scappare a gambe levate le Associazioni Sportive e distrutto la credibilità di quelle con 100 anni di storia, dopo avere buttato 300.000 Euro dei cittadini dairaghesi per una inutile messa a norma della palestra della scuola media, dove non verrà mai praticato lo sport agonistico e riducendone oltretutto anche la capienza, dopo avere ignorato in questi 5 anni gli appelli delle Associazioni sportive, della Consulta sportiva, dei genitori disperati e dei ragazzi che hanno dovuto sottostare e accettare di buon grado, una situazione da terzo mondo e dittatoriale, dopo avere allertato i carabinieri per cacciare i ragazzi che giocavano in un prato come si faceva una volta, visto che l’accesso alle strutture sportive dairaghesi è vietato, per poi chiamare i ragazzi in Comune per trovare insieme “una soluzione” ai problemi (che faccia tosta)!!! Non contenta chiamare anche i genitori con il solo scopo di fare campagna elettorale!!!

Dopo tutto questo “schifo” il gruppo di maggioranza “Civica Dairago” che ha combinato tutto questo disastro, propone in piena campagna elettorale la soluzione a tutti i problemi dello sport a Dairago. Ma in questi 5 anni di amministrazione nei quali la maggioranza si è trastullata, distruggendo tutto quello che si poteva distruggere, perché ha sperperato i soldi dei cittadini dairaghesi in interventi inutili?

Ma il sindaco Rolfi gira per le strade di Dairago ? Si rende conto di come ha ridotto il paese? Persino davanti al Comune non viene tagliato il prato!!!

Guardate cittadini di Dairago come è ridotto il Centro sportivo di Dairago che era un fiore all’occhiello del nostro paese a detta di tutti anche dei paesi vicini:

INTERVENTO DELLA LISTA CIVICA DI MAGGIORANZA
INTERVENTO DELLA LISTA CIVICA DI MAGGIORANZA
ECCO L’INTERVENTO DELLA LISTA CIVICA DI MAGGIORANZA
ECCO L’INTERVENTO DELLA LISTA CIVICA DI MAGGIORANZA
ECCO L’INTERVENTO DELLA LISTA CIVICA DI MAGGIORANZA

Da queste immagini l’idea di come ha amministrato il sindaco Rolfi che si ripresenta alle prossime elezioni comunali cercando di infinocchiare di nuovo i cittadini dairaghesi.

Prendo in prestito un concetto di un cittadino dairaghese che ha centrato perfettamente il problema: “COME SI PUO’ PRETENDERE DI ESSERE LA SOLUZIONE QUANDO SI E’ PARTE DEL PROBLEMA?”

Meditate gente…meditate…

SARA’ BELLO VIVERE A DAIRAGO…DOPO IL 2021…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...