Come i cittadini sanno, l’amministrazione comunale dairaghese ha portato a termine la Via Branca, con un costo di circa 450.000 Euro quasi completamente coperto dal contributo della Regione Lombardia.
La strada per un lungo periodo, è stata percorribile normalmente fino all’inizio del mese di Agosto, quando sono comparse dal nulla le transenne comunali, che hanno vietato la viabilità senza che nessuno ne sapesse nulla e senza conoscere il motivo di tale restrizione.
Poi l’Osservatore Dairaghese ha scoperto l’arcano: il motivo incomprensibile è che viene vietata la circolazione perché il 12 Settembre ci sarà l’inaugurazione ufficiale da parte del Sindaco di Dairago in pompa magna.
Ora ci chiediamo: ma se la strada era ormai terminata e utilizzata praticamente da mesi c’era il bisogno di vietare la viabilità perché a Settembre ci sarà l’inaugurazione?
OOPPS NON CI AVEVO PENSATO!!!
Ma certo nel mese di Ottobre si terra’ la tornata elettorale per le elezioni comunali perciò è molto più spettacolare inaugurare la strada a Settembre!!!
CAMPAGNA ELETTORALE DI BASSO PROFILO!!!!
ROBA DA MATTI!!!