STRADA IMPRATICABILE…PER INAUGURAZIONE…

Come i cittadini sanno, l’amministrazione comunale dairaghese ha portato a termine la Via Branca, con un costo di circa 450.000 Euro quasi completamente coperto dal contributo della Regione Lombardia.

La strada per un lungo periodo, è stata percorribile normalmente fino all’inizio del mese di Agosto, quando sono comparse dal nulla le transenne comunali, che hanno vietato la viabilità senza che nessuno ne sapesse nulla e senza conoscere il motivo di tale restrizione.

Poi l’Osservatore Dairaghese ha scoperto l’arcano: il motivo incomprensibile è che viene vietata la circolazione perché il 12 Settembre ci sarà l’inaugurazione ufficiale da parte del Sindaco di Dairago in pompa magna.

Ora ci chiediamo: ma se la strada era ormai terminata e utilizzata praticamente da mesi c’era il bisogno di vietare la viabilità perché a Settembre ci sarà l’inaugurazione?

OOPPS NON CI AVEVO PENSATO!!!

Ma certo nel mese di Ottobre si terra’ la tornata elettorale per le elezioni comunali perciò è molto più spettacolare inaugurare la strada a Settembre!!!

CAMPAGNA ELETTORALE DI BASSO PROFILO!!!!

ROBA DA MATTI!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...