AMMINISTRAZIONE COMUNALE…A CONDUZIONE FAMIGLIARE…

Dopo un anno di Covid 19, dopo tutte le chiusure che si sono susseguite durante questi mesi infernali, dopo la sofferenza delle famiglie e soprattutto dei nostri figli, ai quali sono stati negati quasi due anni di vita, a Dairago ci ritroviamo nell’assurda situazione che presso la scuola elementare, la connessione Internet che permetterebbe ai nostri bambini di studiare da casa, visto che la scuola è stata chiusa di nuovo:

NON FUNZIONA!!!

Subito il giorno 9 Marzo 2021 ci si è rivolti all’Amministrazione comunale nella persona del Sindaco, il quale incarica il suo Super Assessore di controllare se alla scuola elementare arriva la fibra (sanno benissimo che la fibra non arriva, ma che esiste solo una semplice linea adsl) inoltre di verificare a chi è intestato il contratto.

AVETE CAPITO BENE???

L’Osservatore Dairaghese si chiede: ma vi sembra possibile che un’Amministrazione comunale non sappia che tipo di linea Internet esista alla SCUOLA ELEMENTARE COMUNALE, ma ancora più grave non sappia a chi è intestato il servizio?

M A H !!!!

Il giorno 10 Marzo 2021, non avendo ricevuto nessuna risposta dall’Amministrazione, viene richiamato il Sindaco e non essendo in sede risponde il Super Assessore che afferma che venerdì 12 Marzo 2021 ci farà sapere!!!

AVETE RICAPITO BENE???

Intanto chi paga le conseguenze di questo pressappochismo, di questa insana improvvisazione, di questa assurda o pseudo azione amministrativa??? Le nostre famiglie ma soprattutto i nostri ragazzi!!!

Questa è la situazione attuale delle scuole dairaghesi, lasciate nelle mani di chi non si sa…Anzi si sa:

DI NESSUNO!!!!

In questa squallida faccenda non si salva nessuno, nemmeno il Dirigente scolastico che avrebbe dovuto farsi carico di questo disservizio e fare la voce grossa nei confronti dell’amministrazione comunale…

Ah già ma cosa pretendete se un’Amministrazione comunale non sa nemmeno a chi è intestata una BOLLETTA TELEFONICA ????

Sarà bello vivere a Dairago…dopo il 2021…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...