Il Gruppo di minoranza “Insieme per Dairago”, ancora una volta durante questo mandato amministrativo, ha dimostrato come i suoi attuali rappresentanti, non siano in grado di ricoprire questo e altri futuri incarichi anche più importanti.
La dimostrazione si è concretizzata durante il Consiglio comunale del 30 ottobre 2019, dove era in discussione il Regolamento per l’utilizzo delle palestre.
Cosa hanno pensato di fare i rappresentanti di “Insieme per Dairago” ed in particolare l’infallibile laureato ed ex candidato Sindaco? Ha partorito nelle oscure stanze la bella idea di presentare gli emendamenti al Regolamento la stessa sera della seduta del Consiglio comunale, tralasciando il piccolo particolare (ma proprio una inezia) che avrebbero dovuto essere presentati almeno 48 ore prima della seduta.
Non pienamente soddisfatto di tutto ciò, non ha nemmeno considerato lontanamente che non era possibile presentare emendamenti agli allegati.
Morale della favola, dopo giorni spesi a riempire cestini di carta (immaginiamo) nelle oscure stanze, gli emendamenti, come la carta straccia, non sono stati nemmeno presi in considerazione proprio perché arrivati in ritardo ed errati.
L’Osservatore Dairaghese si chiede: perché non sono stati presentati nella Commissione Consiliare del 26 ottobre 2019?
La risposta è semplice: l’ex candidato Sindaco non era ancora riuscito a partorirli…
SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO…