Nell’intento di collaborare con il Comune di Dairago, visti i tempi cosi’ ristretti l’Osservatore Dairaghese informa i cittadini interessati che sul Sito del Comune e’ aperto il bando per l’impiego di n. 2 volontari per il Servizio Civile nel Comune di Dairago per i progetti “La provincia di Milano nell’assistenza” e “La provincia di Milano e Monza Brianza nell’educazione”
-
Durata del progetto: 1 anno (non e’ previsto vitto e alloggio);
-
Assegno mensile pari a Euro 433,80.
Aderire a un progetto di Servizio Civile significa intraprendere un percorso dinamico e di crescita umana e professionale, mettere in campo le proprie competenze e, soprattutto, arricchire relazionandosi con una realtà nuova.
Possono partecipare i giovani di eta’ compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti. Consultare il sito internet http://www.scanci.it per leggere l’elenco di tutti i bandi aperti all’interno della Regione Lombardia e per visionare l’elenco degli enti che hanno aderito.
Le domande compilate devono essere consegnate a mano all’ufficio protocollo del Comune o inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.dairago@postecert.it entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017, data di scadenza del presente bando.
In allegato sul sito del Comune di Dairago il bando completo ed i moduli da compilare per presentare domanda.
Per maggiori informazioni:
cliccare su http://www.scanci.it; telefonare al numero 02/67658850 oppure inviare una mail a: serviziocivile@regione.lombardia.it
rivolgersi in biblioteca (0331433733) durante gli orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.30 – mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 – sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
CI AUGURIAMO CHE L’AMMINISTRAZIONE DI DAIRAGO VISTI I TEMPI RISTRETTI DEL BANDO, ABBIA DISTRIBUITO AVVISI PER TUTTO IL PAESE E NON SOLO SUL SITO.