“UN PAESE VIVO E COLORATO…..MA DOVE!!!

Mentre Dairago ristagna nel degrado più’ totale, mentre il paese e’ immobile come un moribondo che aspetta di andarsene, dopo circa un anno dal cambio di Amministrazione, la Giunta dairaghese si e’ prodigata solamente nell’organizzazione di eventi discutibili e non, atti ad aggregare i cittadini, al solo scopo di nascondere l’assoluta incapacità’ di governare il paese.

Paure, organizzazione inesistente, non sapere da che parte cominciare e come muoversi.

Voler salire a tutti i costi al potere senza pensare: “Ma poi sarò’ in grado di fare bene il lavoro di amministratore comunale?”.

Pensiamo che tutti siano in grado bene o male, in modo costruttivo o distruttivo di fare l’opposizione politica e contestare ogni cosa e dire tutto o il contrario di tutto.

Altra cosa e’ credere in quello che si e’ scritto sul programma elettorale e metterlo in pratica.

Essere convinti di vincere le elezioni e solo allora dimostrare che quello che si e’ scritto e sbandierato in campagna elettorale non sono solo belle parole.

Al contrario essere li’ per organizzare feste della birra e spendere i soldi dei cittadini in interventi che francamente il paese non aveva necessita’, pensiamo che non sia quello per cui la parte dei cittadini dairaghesi che hanno votato questa Amministrazione si aspettavano.

Non sappiamo come andrà’ a finire, speriamo solo di non doverci pentire amaramente di chi voleva trasformare Dairago in un paese dove sarà’ bello vivere!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...