Diciamo subito che il Comune di Dairago è uno dei pochi Comuni che non ha un REGOLAMENTO DI GIUNTA. Facciamo questa precisazione perché a Dairago abbiamo una situazione che dire assurda è dire poco.
Le parole sono inutili guardando la foto che pubblichiamo, dove l’Assessore ai lavori pubblici nonché ex Vice Sindaco dimostra che non si riesce a capire perché abbia accettato l’incarico. Se un Assessore ai lavori pubblici (una delle cariche più importanti di Giunta) si disinteressa in questo modo plateale alla vita del suo Comune, come possiamo illuderci che si riescano a risolvere i problemi della viabilità, dell’illuminazione pubblica ecc. ecc.?
QUESTA MAGGIORANZA E’ ARRIVATA AL CAPOLINEA SENZA ARTE NE PARTE!!!
Non c’è niente di positivo in questa Amministrazione che dura in carica oramai da 8 anni, che ha sperperato centinaia di migliaia di Euro senza risultati che possano essere soddisfacenti per la cittadinanza.
Quando un cittadino dairaghese si rivolge all’Ufficio Tecnico del suo Comune perché la sua via è completamente al buio e si sente rispondere che non ci sono soldi, mentre si sono sperperati circa 200.000 Euro per il campo sportivo, non ci sono parole!!!
L’Osservatore Dairaghese pensa che anche chi ha dato il consenso a questa Maggioranza, non sia soddisfatto di come viene amministrato Dairago.
Quello che comunque lascia senza parole è il Sindaco, che ha dato l’incarico all’Assessore e non interviene chiedendo spiegazioni riguardo il suo comportamento.
Diciamo però a chi fa parte di questa Maggioranza che non se la sente più di trascinarsi fino alla fine della legislatura, di farsi da parte perché mantenere una posizione così discutibile non fa bene a se stessi, ai propri compagni d’avventura ma soprattutto al proprio paese!!!
