L’ASSESSORE… STONATO…

A proposito della palestra di Dairago, apprendiamo da un giornale locale che il Sig. Assessore Emanuele Brumana afferma che: “…Non e’ la quantità delle persone sugli spalti, ma la qualità del sito a garantire la sicurezza ma con una diminuzione dei posti a sedere”.

“…Sono operazioni caratterizzate semplicemente dal buon senso”.

“…L’attuale locale deposito sarà locale di fuga (via di fuga)”.

A questo proposito l’Osservatore Dairaghese si chiede: tutti quelli che hanno usufruito della palestra in tutti questi anni (scuole, associazioni varie ecc.) compresa l’ex amministrazione di sinistra sono da considerare irresponsabili e sconsiderati?

Addetti ai lavori e tutti coloro che fino ad ora hanno usato la struttura hanno confermato che per l’uso che ne e’ sempre stato fatto, non si sentiva il bisogno di un intervento cosi importante dal punto di vista dei tempi e del lavoro e oltretutto cosi altamente oneroso per i cittadini dairaghesi.

Tutti sono altresì concordi nel ritenere la struttura tra le migliori di tutta la zona.

Inoltre la definizione di locale deposito ci fa pensare che l’Assessore non l’abbia nemmeno visitato, in quanto trattasi di un locale attrezzato per le normali attività sportive.

Peraltro non viene specificato dall’Assessore Brumana dove verra’ posto il nuovo locale per le attrezzature sportive….O ha gia’ deciso che verra’ eliminato???

Dice ancora il Sig. Assessore Brumana: “Quando ci si muove con i soldi dei cittadini e’ importante essere molto oculati e impiegare al meglio le risorse”.

Ma da quale pulpito viene la predica!!!

Esaminiamo per un attimo lo spazio esterno della scuola elementare: dopo avere rifatto il manto erboso dopo solo qualche mese entrano in campo camion e ruspe che distruggono l’opera pagata con i soldi dei cittadini.

In più per non farci mancare niente si devono aggiungere i costi che non si vedono (i cosidetti costi della politica).

L’Osservatore Dairaghese vuole ricordare che l’Amministrazione Paganini costava circa 25.000 Euro all’anno, contro i costi dell’Amministrazione Rolfi che ammontano a circa 50.000 Euro all’anno.

SAREBBE BELLO VIVERE A DAIRAGO SE….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...