Visto che Dairago e’ stato definito un “Paese dormitorio”, non e’ che per caso qualche cittadino rientrando la sera a casa avrà’ la lieta sorpresa di ritrovarsi un rifugiato tra le lenzuola del suo letto senza esserne stato informato?
Cara Amministrazione dairaghese, i cittadini hanno il diritto alla chiarezza e non essere informati a fatti avvenuti e a decisioni già’ prese nelle stanze del palazzo.
Dove e’ finita la Democrazia tanto sbandierata dagli oppositori di allora che oggi troviamo al comando della macchina amministrativa?
Dove si sono celate le attuali opposizioni in difesa dello stesso principio di allora?
QUIESCENZA, INETTITUDINE, PIGRIZIA O CHE ALTRO???
Anche tra i cittadini l’Osservatore riscontra mancanza di interlocutori che potrebbero esprimere il loro consenso o dissenso anche con un solo semplice, anonimo, “MI PIACE” o “NON MI PIACE”.
Ma comunque l’Osservatore non si ferma, va avanti comunque convinto della bontà’ del suo operato: amore e rispetto per il cittadini che ribadiamo hanno il diritto di essere informati sempre di ciò che si fa o non si fa nel loro interesse (si spera).
Non vogliamo assolutamente pensare che il detto: “PREDICATOR CHE PREDICHI AL DESERTO, A PREDICAR PER ME E’ TEMPO PERSO”!!! possa essere la realtà!!!