SEMPRE A PROPOSITO DELLA “CENA DELLE DONNE”….

Tramite un post di un cittadino dairaghese, abbiamo scoperto perché’ e’ stata incaricata un’attività’ commerciale di Busto Arsizio per la preparazione del menu’ della “Cena delle donne” organizzata dall’Amministrazione Rolfi, che si terra’ questa sera presso l’APAD.

Il motivo e’ che le attività’ commerciali di Dairago, non sarebbero state in grado di fornire (a suo dire)  il servizio di catering esterno nella serata dell’8 marzo 2017.

Ora l’Osservatore si chiede: ma come fa il nostro cittadino ad escludere che nessuna delle nostre attività’ commerciali sarebbero state in grado di offrire questo servizio?

Ma l’Amministrazione comunale ha fatto un giro esplorativo per sapere se le nostre attività’ commerciali dairaghesi avrebbero potuto effettuare il servizio di catering richiesto? Visto che ripetiamo era nelle promesse dell’Amministrazione Rolfi d’incoraggiare le piccole attività’ commerciali di Dairago?

Ogni promessa, specialmente quelle politiche, dovrebbero essere un debito da onorare nei confronti dei cittadini che soprattutto in base a queste promesse hanno espresso il loro voto.

Altrimenti queste promesse potrebbero essere ascritte nella categoria della “CAPTATIO BENEVOLETIAE”

SAREBBE BELLO VIVERE A DAIRAGO SE…..

Lascia un commento