INAGIBILITA’ AUDITORIUM E PALESTRA DI DAIRAGO…..

SITUAZIONE AL 21 DICEMBRE 2016….

Ricordate il problema dell’inagibilita’ da parte del pubblico della Palestra della scuola media e dell’Auditorium di Dairago?

Ora apprendiamo dalle pagine di un giornale locale in un articolo pubblicato venerdì 16 dicembre 2016, la seguente notizia:

Sembrerebbe che durante il sopralluogo da parte di un Ingegnere dei Vigili del fuoco in Palestra per verificare l’agibilità’ della stessa, ci sia stato un “BISTICCIO” tra lo stesso Vigile del fuoco e uno dei membri di maggioranza dell’Amministrazione comunale dairaghese.

Il Vigile del fuoco durante il sopralluogo, avrebbe suggerito all’amministratore, alcuni accorgimenti informali per evitare che venisse redatto un verbale attestante la mancanza di agibilità’ della struttura.

A quel punto l’amministratore di maggioranza, ritenendo il comportamento del Vigile del fuoco poco professionale, lo avrebbe “RIMBROTTATO”.

Cosi’ il Vigile del fuoco procedeva a redigere il verbale.

Il responsabile dell’Amministrazione comunale di maggioranza “PER RIPICCA” avrebbe fatto comminare una multa al Vigile del fuoco perché’ avrebbe parcheggiato male l’auto”.

 

AVETE CAPITO BENE?

 

Se tutto ciò’ fosse vero sorgono spontanee diverse domande:

1) Cosa riporta il verbale del vigile del fuoco?

2) Quali sarebbero stati gli accorgimenti informali proposti dal Vigile del fuoco?

3) Visto che e’ stato votato da una parte dei cittadini dairaghesi, e’ possibile conoscere il nome di questo integerrimo amministratore di maggioranza?

4) Ma per fare la multa all’auto del Vigile del fuoco la Polizia Locale era presente o e’ stata chiamata appositamente?

5) Ma allora l’agibilita’ della palestra e dell’auditorium e’ bloccata dalla fine del mese di settembre 2016 con grave disagio per le nostre Societa’ sportive per il contenuto del verbale redatto dal Vigile del fuoco, per la multa all’auto del Vigile del fuoco o come riporta il giornale: “PER UN BISTICCIO PARAGONABILE A QUELLI CHE

CERTO CHE SE FOSSE VERO!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...