SITUAZIONE AL 21 DICEMBRE 2016….
Ricordate il problema dell’inagibilita’ da parte del pubblico della Palestra della scuola media e dell’Auditorium di Dairago?
Ora apprendiamo dalle pagine di un giornale locale in un articolo pubblicato venerdì 16 dicembre 2016, la seguente notizia:
“Sembrerebbe che durante il sopralluogo da parte di un Ingegnere dei Vigili del fuoco in Palestra per verificare l’agibilità’ della stessa, ci sia stato un “BISTICCIO” tra lo stesso Vigile del fuoco e uno dei membri di maggioranza dell’Amministrazione comunale dairaghese.
Il Vigile del fuoco durante il sopralluogo, avrebbe suggerito all’amministratore, alcuni accorgimenti informali per evitare che venisse redatto un verbale attestante la mancanza di agibilità’ della struttura.
A quel punto l’amministratore di maggioranza, ritenendo il comportamento del Vigile del fuoco poco professionale, lo avrebbe “RIMBROTTATO”.
Cosi’ il Vigile del fuoco procedeva a redigere il verbale.
Il responsabile dell’Amministrazione comunale di maggioranza “PER RIPICCA” avrebbe fatto comminare una multa al Vigile del fuoco perché’ avrebbe parcheggiato male l’auto”.
AVETE CAPITO BENE?