Archivio mensile:aprile 2024

LA TRIBUNA DEL CAMPO SPORTIVO…BASTA UNA FOTO PER FARE CHIAREZZA…

L’osservatore Dairaghese pubblica una foto che conferma e chiarisce al Sindaco Rolfi che la tribuna che si trova al campo sportivo di via Carducci a Dairago viene occupata, nonostante il divieto d’uso e la recinzione plastificata rossa sbandierata dal Sindaco!!!

A seguito del post pubblicato qualche settimana fa dall’Osservatore Dairaghese dove si affermava che durante le partite che si svolgono al campo sportivo di Dairago la domenica, la tribuna di cui è vietato l’uso perché non a norma di sicurezza, veniva normalmente occupata dagli spettatori. L’Osservatore si chiedeva in caso fosse successo qualche cosa di chi sarebbe stata la responsabilità.

Il Sindaco Rolfi in un articolo su un settimanale della zona affermava: ” …che la tribuna è chiusa al pubblico e l’accesso durante le partite di calcio che vengono disputate al campo sportivo è assolutamente interdetto a chiunque. La struttura è stata recintata con una rete plastificata rossa…”

Sindaco Rolfi come ha fatto l’Osservatore Dairaghese bastava fare quattro passi e sincerarsi di persona che l’Osservatore aveva ragione e non aveva le traveggole!!!

LE MINORANZE DI DAIRAGO…SI PRESENTANO AI CITTADINI…

L’Osservatore Dairaghese pubblica il primo volantino dei gruppi politici di minoranza di Dairago, che hanno stretto un patto di collaborazione in vista della prossima tornata elettorale del 2026.

Sul fronte del volantino, troviamo una serie di intenti e di buoni propositi da parte delle minoranze, che soffermano la loro massima attenzione sui temi dell’ambiente, della tutela del territorio, della socialità e della coesione, con l’intento di coinvolgere i cittadini dairaghesi.

Sul retro del volantino vengono portati all’attenzione dei cittadini, due temi molto scottanti: IL CAMPO SPORTIVO E L’ILLUMINAZIONE DEL PAESE.

Questo, affermano le opposizioni, è solo l’inizio di un lungo cammino, per arrivare uniti al 2026 e vincere le elezioni!

LA PRIMAVERA PORTA…UNA VENTATA DI ARIA NUOVA…A DAIRAGO…

I Gruppi di Minoranza dairaghesi ora fanno sul serio e si presentano ai cittadini dairaghesi con questo comunicato:

“Unisciti a noi Lunedì 8 aprile alla Fiera primaverile per un momento di ascolto e confronto con i gruppi di minoranza Scelgo e Uniamo Dairago. Condividi le tue idee, discuti delle questioni che ti stanno a cuore e aiutaci a plasmare il futuro della nostra comunità. Ti aspettiamo presso la nostra sede in piazza Mazzini 8. Insieme possiamo fare la differenza!”