LA MAGGIORANZA…SI INTERROGA…

Il Sindaco Rolfi convoca per sabato 25 Novembre 2023 alle ore 10.00 il Consiglio Comunale in seduta pubblica presso la sala consiliare del Municipio.

All’interno dell’Ordine del Giorno troviamo il secondo punto in discussione che recita:

Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Civica Dairago assunta al protocollo in data 21/11/2023 n.9909 avente per oggetto: interrogazione gestione e interventi su campo sportivo settore calcio.”

AVETE CAPITO BENE?

La Maggioranza interroga se stessa su argomenti che dovrebbe avere ben chiari visto che è al governo di Dairago da circa 8 anni.

Dobbiamo essere preoccupati se la Maggioranza ha bisogno di interrogarsi sul proprio operato, dunque l’Osservatore Dairaghese ha ragione quando afferma che la Maggioranza del Sindaco Rolfi è nella più completa confusione!!!

Auto interrogarsi può avere anche il significato di autoincensarsi, dipende da quali sono le domande contenute nell’Interrogazione.

Non è chiaro inoltre come mai dopo che l’Osservatore Dairaghese ha riaperto il problema del Centro Sportivo, la Maggioranza corre ai ripari e si interroga su un argomento ormai chiuso dopo che è stata stipulata la Convenzione con l’Associazione Sportiva di Busto Arsizio e considerato dal Sindaco Rolfi un grande risultato?

Altra domanda che ci poniamo: perché è stata presentata una Interrogazione? Forse perché si evita alle Minoranze il diritto di replica?

Per chiudere vorremmo noi proporre la seguente Interrogazione al Sindaco Rolfi:

“Per l’Associazione Tennis è stata seguita la stessa procedura di assegnazione visto che la convenzione è scaduta da anni e l’Associazione continua imperterrita a gestire i campi di Tennis???

MEDITATE CITTADINI DAIRAGHESI SU QUESTI COMPORTAMENTI DI UNA AMMINISTRAZIONE CHE DIMOSTRA GIORNO DOPO GIORNO DI NON AVERE NE CAPO NE CODA!!!

Lascia un commento