La risposta del Sindaco Rolfi su un giornale del nostro territorio all’articolo dell’Osservatore Dairaghese riguardante il Centro Sportivo di via Carducci, è quanto mai evasiva, vergognosa e irrispettosa nei confronti dell’Associazione US DAIRAGHESE CALCIO e i cittadini dairaghesi.
Il Sindaco afferma che ipotizzare che fosse possibile rinnovare la convenzione alla US DAIRAGHESE CALCIO significa semplicemente prendere in giro i cittadini dairaghesi.
L’Osservatore Dairaghese e non solo si chiede: su quali basi si afferma tutto ciò?
Il Sindaco afferma nell’articolo che è stato chiesto all’Associazione sportiva di presentare una proposta per continuare a utilizzare il campo di via Carducci e l’Associazione non ha mai risposto, consegnando le chiavi del Centro Sportivo il 19 Aprile 2022.
Dunque da questa risposta si evince che in circa un anno di mandato con la convenzione scaduta, il Sindaco Rolfi non ha mai convocato la US DAIRAGHESE CALCIO per discutere il rinnovo della convenzione, cercando di trovare un punto d’incontro tra domanda e offerta?
NON E’ CREDIBILE!!!
Se come afferma il Sindaco Rolfi sempre nell’articolo del giornale: Non ho mai messo nessuno alla porta” allora spieghi ai cittadini perché non è stato fatto veramente di tutto per fare in modo che l’Associazione sportiva continuasse la propria attività!!!
La verità è che l’Amministrazione non voleva rinnovare la convenzione e ha fatto di tutto perché ciò avvenisse!!! Purtroppo non conosciamo le motivazioni, ma il Sindaco non può prendere in giro i cittadini dairaghesi, consegnando nella mani il Centro sportivo di una Associazione Busto Arsizio, con le stesse caratteristiche della US DAIRAGHESE CALCIO!!!
L’Osservatore Dairaghese chiede al Sindaco Rolfi come mai con la convenzione scaduta da anni l’Associazione Tennis continua a gestire i campi di gioco!!! “DUE PESI E DUE MISURE???”
Sappiamo per certo che incontri ci sono stati tra l’Amministrazione e l’Associazione sportiva US DAIRAGHESE CALCIO: non sappiamo quali siano state le richieste dell’Associazione Sportiva perché nel Comune dairaghese tutto è criptato, ma sappiamo che come suo solito il Sindaco Rolfi è stato molto evasivo, ha lasciato trascorrere molto tempo (non sapendo che pesci pigliare), fino ad arrivare alla bella trovata di affermare che l’Associazione Sportiva non ha mai risposto. Questo si chiama in gergo calcistico appunto “Rinvio della palla in tribuna”
QUESTO SI CHE E’ PRENDERE IN GIRO I CITTADINI!!!
L’ultima parte dell’articolo è il più suggestivo. Il Sindaco afferma che sono partiti i lavori di riqualificazione del campo e va bene. Ma non fa il minimo accenno a tutti gli sprechi di denaro che sono stati fatti dalla sua Amministrazione nella gestione del Centro Sportivo. La parte più importante del precedente articolo dell’Osservatore Dairaghese, viene saltata a piè pari dal Sindaco Rolfi.
QUESTO E’ PRENDERE IN GIRO I CITTADINI!!!
La verità fa male caro Sindaco ma prima o poi bisogna raccontarla altrimenti si diventa “INCREDIBILI!!!”
