Il Sindaco Rolfi ha la memoria corta!!!
L’Osservatore Dairaghese si riferisce all’articolo apparso sul giornale settimanale di venerdì 21 Luglio 2023 che pubblica la risposta del Sindaco Rolfi alle Opposizioni riguardo le convocazioni delle Commissioni consiliari e dei Consigli comunali in orari di lavoro:
” Solo critiche sterili, la legislazione offre tutte le possibilità per avere permessi e retribuzioni “
Le possibilità offerte dalla legislazione, esistevano anche durante l’Amministrazione Paganini e l’oggi Sindaco Rolfi era un Consigliere di Opposizione. Raramente, ma anche allora, furono convocate Commissioni e Consigli comunali in orari di lavoro e immancabilmente la Signora Rolfi e le Opposizioni tutte, CONTESTAVANO FEROCEMENTE!!!
Come mai allora, il Sindaco Rolfi CONTESTAVA FEROCEMENTE le decisioni della Maggioranza e oggi invece offende le Opposizioni, affermando che “BIGIANO” deliberatamente le Commissioni e i Consigli comunali???
Dobbiamo pensare che secondo il Sindaco Rolfi le Opposizioni di oggi non hanno il diritto di contestare le decisioni dell’odierna Maggioranza??? Dobbiamo pensare che l’Opposizione di allora dove militava il Consigliere Rolfi aveva più diritti di quella di oggi?
Dobbiamo pensare conseguentemente che il Consigliere Rolfi contestava così tanto per fare o dire qualche cosa??? O forse quando i Parlamentini sono di destra si può non essere daccordo e dire quello che si vuole, mentre quando sono di sinistra tutti zitti e muti e si fa come dico io!!!
Affermare che le Opposizioni fanno solo CRITICHE STERILI, offende sia le Opposizioni di Minoranza che il sessanta per cento dei cittadini dairaghesi!!!
Comunque l’Osservatore Dairaghese sapeva già quale sarebbe stata la risposta del Sindaco Rolfi.
Ancora una volta chiusura totale verso le Opposizioni e verso i cittadini che non la pensano come loro!!!
Una buona Maggioranza veramente democratica, dovrebbe considerare le opposizioni come utili collaboratori e non come nemici da combattere!!! E’ assurdo che tutto quello che chiedono, dicono o contestano le opposizioni sia carta straccia da cestinare!!! Questa Maggioranza si crede troppo infallibile e non accetta consigli da nessuno!!!
QUESTA SI CHE E’ DEMOCRAZIA CARO SINDACO….
